IPAM porta valore aggiunto ai suoi clienti nei canali B2B, B2C, Food Service e specializzati producendo, in impianti tecnologicamente all’avanguardia e certificati, con massima flessibilità operativa e competitività, ingredienti alimentari di base ed innovativi, funzionali alla preparazioni di prodotti finiti di alta qualità.
Utilizziamo fornitori di farine nazionali con tracciabilità integrata e con specifiche stringenti e controllate.
Condividiamo con le maestranze gli ambiziosi obiettivi rendendoli partecipi dei piani di attività, responsabilizzandoli e motivandoli con significativi piani di incentivazione.
Abbiamo rapporti duraturi e di fiducia con fornitori strategici, che sono fondamentali per i nostri successi e cerchiamo integrazione e rispetto con il mondo finanziario e sociale del territorio.
Collaboriamo con i nostri clienti per lo sviluppo di prodotti "tailor made".
In tutti i canali distributivi dove operiamo, proponiamo innovazioni che possano soddisfare i nuovi bisogni dei consumatori nazionali e internazionali. Vogliamo anche essere riconosciuti al top per il livello di servizio e flessibilità industriale.
Investiamo sugli impianti e le tecnologie industriali, per essere sempre competitivi e all’avanguardia, sia per qualità dell’offerta sia come posizionamento di prezzo.
Poniamo particolare attenzione alla sicurezza e agli ambienti di lavoro.